A chi ci rivolgiamoChi sono i nostri clienti

image
  • Alle industrie energivore e alle grandi imprese multi-sito: Il sistema di Energenius permette di assolvere agli obblighi del D. Lgs 102/2014 seguendo le linee guida ENEA per il monitoraggio nel settore industriale per le diagnosi energetiche. Il sistema è inoltre apprezzato come strumento automatico di rendicontazione di consumi e produzioni su file excel preimpostati anche multi-stabilimento.
  • Agli edifici del settore terziario: la piattaforma Energenius, unita alla competenza e all’esperienza dei nostri Esperti in Gestione dell’Energia ha permesso di ottenere significativi risparmi (nell’ordine del 20%) nella regolazione e gestione di edifici di medio/grandi dimensioni.
  • Alla GDO (Grande distribuzione organizzata): Energenius ha sviluppato e testato in campo sistemi e metodi di analisi dedicati ai gruppi frigo ottenendo risultati estremamente significativi nella loro regolazione e controllo. Negli ultimi anni abbiamo ottenuto risparmi di quasi il 30% nella gestione di questi impianti.
  • In generale, a chiunque abbia delle grandezze da monitorare: qualsiasi tipo di grandezza che possa essere misurata può essere monitorata tramite la piattaforma di Energenius.
Questo sito utilizza i cookie di sessione per offrire una migliore e più sicura navigazione.
Cookies Policy Accetto